martedì 28 dicembre 2010

YVES SAINT LAURENT SS 2011 Ad Campaign Preview


For the next ad campaign, Yves Saint Laurent didn't chose the model Daria Werbowy or black and white images. Arizona Muse will be the YSL spring/summer 2011 face; throughout 2010 she was considered a model to keep an eye on. Colour photography for the campaign is by Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, while the styling has been edited by Stefano Pilati that chose the gardens of Bled Roknine as a location, a Thirties style villa in Marrakech. 

This ad campaign is a tribute to the French fashion designer's love for the colours and the beauty of Marocco, where Saint Laurent took great inspiration for many of his collections.




Per la prossima campagna pubblicitaria, Yves Saint Laurent non ha scelto la modella Daria Werbowy né immagini in bianco e nero. Il volto della primavera/estate 2011 firmata YSL è di Arizona Muse che, per tutto il 2010, è stata considerata una delle modelle da tenere sott'occhio. A scattare le immagini a colori sono stati Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo styling è stato curato dallo stesso Stefano Pilati che ha scelto come location i giardini di Bled Roknine, una villa anni Trenta che si trova a Marrakech.

Questa campagna pubblicitaria è un vero e proprio tributo all'amore che lo stilista francese provava per il Marocco, per i suoi colori caldi e le sue bellezze, tanto da trarne ispirazione per molte delle sue collezioni.

Nessun commento:

Posta un commento