Christopher Bailey for a few seasons decided to come back in London to show his creations for Burberry Prorsum, becoming the most awaited name of this fashion week.
A colorful collection, while the finish is in white with fur, woven knitting that seems fur and the snow that whitening sheer capes. As usual, Bailey gives much attentions to coat: very elaborate, sometimes exaggerated but evidence of a good tailoring. 60s' shapes and petite silhouettes although the trousers are very seventies. A very fresh and wearable collection. Beautiful shoes.
Da qualche stagione Christopher Bailey ha deciso di tornare a presentare le collezioni di Burberry Prorsum a Londra, diventando il nome più atteso di questa settimana della moda.
Una collezione molto colorata all'inizio, mentre il finale è in bianco con pelliccia, maglia intrecciata a pelo e la neve che imbianca gli impermeabili di plastica trasparente. Come al solito, Bailey dà molta attenzione ai cappotti: molto elaborati, a volte esagerati ma prova di una buona sartoria alle spalle. Forme un po' 60 e con silhouette minute, anche se i pantaloni sono molto 70. Collezione fresca e di facile portata. Bellissime le scarpe.
Nessun commento:
Posta un commento