venerdì 25 febbraio 2011

PRADA F/W 2011-2012













Prada never misses a shot, and her woman is always the most modern that you can imagine, others are watching and learning.
Mrs. Prada imagines a Dutiful Daughter, original and eccentric, that upsets all the elements that are part of the wardrobe of a sexy vamp woman. Prada imagines the 60's and proves that you can use the python colored, fur and macro-sequins in a different way. There are the trapeze dresses, college coats with metallic buttons, macro-lapels, fur collars and pleated skirts; there are the bags that held close to chest and very low belts. Beautiful abstract graphics and the trompe l'oeil boots that seem socks tucked into baby shoes. An amazing collection!


Prada non sbaglia mai un colpo, e la donna che presenta è sempre quella più moderna che si possa immaginare, tutti gli altri stanno a guardare e imparare.
La signora Prada immagina una ragazza perbene, originalissima ed eccentrica che stravolge tutti quegli elementi che fanno parte del guardaroba della donna che ostenta la sua sensualità. Prada immagina gli anni Sessanta e dimostra che si può usare il pitone colorato, la pelliccia e la macro-paillettes in modo totalmente diverso. Ci sono gli abiti a trapezio, i cappotti college con i bottoni in metallo, i revers macro, i colli di pelliccia e le gonne millepieghe; ci sono le borse che si tengono strette al petto e le cinture bassissime. Belle le grafiche astratte così come gli stivali che sembrano calze infilate in scarpette da baby. Una collezione piacevole e divertente!

Nessun commento:

Posta un commento