lunedì 7 febbraio 2011

Fast Fashion is not for Prada!


If you dream of a Prada's dress at bargain prices, if you plan on queuing up outside H&M for a Miuccia's creation, as you did for Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Viktor & Rolf and Lanvin, forget it!

The lady of italian fashion told the USA newspaper WWD that she never considered the idea to put her style in the service of low cost clothing giants.
Why? She doesn't like the idea of a rough copy of what a designer does for his label; if she had an ingenious idea to do a good low cost fashion, she would do. But at this time, Ms. Prada thinks that this capsule collection are the bad and cheap version of good and expensive clothes.

Miuccia Prada will continue to dress only the Devil!


Se sognate un abito di Prada a prezzi stracciati, se pensate di fare la fila fuori H&M per una creazione di Miuccia, come avete fatto per Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Viktor & Rolf e Lanvin, scordatevelo!

La signora della moda italiana ha dichiarato al quotidiano USA WWD che non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di mettere il suo stile a servizio di colossi dell'abbigliamento low cost.
Perchè? Non le piace l'idea di una brutta copia di quello che uno fa per il marchio principale, inoltre ha aggiunto che se avesse un'ingegnosa idea per fare moda a un costo minore che non fosse la brutta copia di qualcos'altro, con criteri e modalità del tutto differenti, lo farebbe. Ma per ora, la signora Prada di queste capsule collection, realizzate per le grandi catene di abbigliamento, pensa siano solo la versione brutta e cheap di abiti molto più costosi.

Miuccia Prada continuerà a vestire solo il Diavolo!


Nessun commento:

Posta un commento