Kriss Van Assche chose photographer Willy Vanderperre to present his Dior Homme spring/summer 2011 collection. They have made a short movie where modern and traditional aesthetics coexist.
It's a film with a dreamlike atmosphere where person and suit come together. The abandoned location is in contrast to the luxury; the movie's idea is to show the dreams of youth, the careless feeling of freedom, the eroticism of the body enhanced by smooth fabrics. An evocative video, not a simple fashion recording.
Kriss Van Assche ha scelto il fotografo Willy Vanderperre per presentare la collezione primavera/estate 2011, disegnata per Dior Homme. Hanno realizzato uno short movie dove estetica moderna e tradizionale convivono.
Il film è percorso da un'atmosfera onirica in cui persona e abito si fondono in un tutto che lascia spazio al sentimento. La location, abbandonata, è all'opposto del lusso; l'idea del film è quella di mostrare i sogni della gioventù; quella sensazione incurante della libertà, l'erotismo del movimento del corpo esaltato dalla fluidità dei tessuti. Un video evocativo che non è semplice registrazione della moda.
Nessun commento:
Posta un commento